, , ,

A Isola del Gran Sasso D’Italia si torna a scuola grazie alla Croce Rossa

A Isola del Gran Sasso D’Italia si torna a scuola grazie alla Croce Rossa Dopo il taglio del nastro ci sarà un ricco buffet, rigorosamente “plastic free” ed a base di squisiti prodotti tipici, gentilmente offerto e curato dai ristoratori e pasticceri del nostro territorio che ringraziamo di cuore: Pasticceria Bonfini, Pizzeria Da Marino, Panifico Gran Sasso, Pizzeria e Gastronomia I Giardinetti, Ristorante La Cantina degli Antichi Mestieri, Ristorante Le Balconate, Pasticceria Merlini Angelo e Rosvelta, Pasticceria Merlini Eugenio, Panificio Panetta Romeo, Hotel Paradiso, Ristorante Albergo Pina, Ristorante Rosy, Albergo Ristorante Teresa, i Maestri Porchettai: Leano Campestre, William Campestre, Elio Ciarelli, Gianni De Santis, Aldo Di Giacinto, Ernesto Di Simone, Francesco Fieni, Gianluca Fieni. Vi sarà, inoltre, la collaborazione dell’Istituto alberghiero “Di Poppa-Rozzi” di Teramo.”
, , ,

Pronta la scuola elementare antisismica

Pronta la scuola elementare antisismica Il taglio del nastro per la struttura donata dalla Croce Rossa fissato al 9 novembre dopo quattro mesi di lavoro. L'edificio sarà dotato di laboratori multimediali, spazi di aggregazione, cucina, sala mensa e un accesso diretto alla palestra
, , , ,

Di Giancamillo: «Muffa solo nel ripostiglio mai utilizzato»

Di Giancamillo: «Muffa solo nel ripostiglio mai utilizzato» L'Assessore chiarisce il caso sollevato da Crescita Comune: «Colpa di una perdita d’acqua, la struttura è sicura» «Falsa propaganda contro la nostra amministrazione, un piccolo danno al quale abbiamo provveduto»
I sindaci della Valle Siciliana e i rappresentanti di Genius Loci
, , ,

Altri sei defibrillatori per la Valle Siciliana

Sei nuovi defibrillatori sono stati consegnati ieri mattina nella sede del Consorzio Bim ai comuni della Valle Siciliana nell'ambito del progetto “Per una montagna defibrillata”, ideato dall'associazione “Genius Loci” di Isola del Gran Sasso. A ricevere i dispositivi salvavita, che vanno a completare la copertura della vallata aggiungendosi ai sei già installati, sono intervenuti i sindaci dei Comuni
, , , ,

Muffa nella scuola aperta appena un anno fa

Muffa nella scuola aperta appena un anno fa. La denuncia di Crescita Comune sullo stato della struttura che ospita temporaneamente le Medie. "Basterebbe guardare ai comuni limitrofi, trovando ottimi esempi di pulizia, manutenzione e ecosostenibilità"
, ,

Pochi bus Tua, gli studenti restano a piedi

Pochi bus Tua, gli studenti restano a piedi La società ha sottolineato come la scelta di alcune scuole sull'apertura anticipata non sia stata comunicata da parte dei dirigenti. Proteste per i disagi in tutta la provincia. A Ornano intervengono i Carabinieri chiamati dai ragazzi.
, ,

Isolestate 2019, tutte le date

LA CULTURA, LA NATURA E IL GUSTO AD ISOLA DEL GRAN SASSO. Appuntamenti per tutto il mese di Agosto e Settembre
, , ,

Completati i lavori di riqualificazione del sito di interesse comunitario sic "fiume Mavone" ad Isola del Gran Sasso 

Completati i lavori di riqualificazione del sito di interesse comunitario sic "fiume Mavone" ad Isola del Gran Sasso.  L’inaugurazione ufficiale delle opere realizzate si svolgerà giovedì 11 luglio a partire dalle ore 19 nei pressi dell’area del Parco dell’Ortolano
, ,

Ricostruzione, il 12 giugno la posa della prima pietra della nuova scuola di Isola del Gran Sasso

Ricostruzione, il 12 giugno la posa della prima pietra della nuova scuola di Isola del Gran Sasso
, , ,

Crescita Comune: "Ancora annunci mentre regna l’incuria"

L'ATTACCO «La sua amministrazione non ha mai alzato un dito se non dopo aver ricevuto sollecitazioni da associazioni e genitori». Il gruppo Crescita Comune risponde all'assessore Di Giancamillo: «Strade, cimiteri e verde pubblico all'abbandono»