, ,

Fdi chiude la porta del dialogo con la Lega: "Impossibile trattare con chi fa solo imposizioni e non presenta idee, guardiamo al civismo e alle associazioni"

Fdi chiude la porta del dialogo con la Lega: "Impossibile trattare con chi fa solo imposizioni e non presenta idee, guardiamo al civismo e alle associazioni"
, ,

Pd, la ''maggioranza delegittimata'' sta con Ianni

Pd, la ''maggioranza delegittimata'' sta con Ianni. Si concretizza la spaccatura nei Dem: «Con l'appoggio a Di Giacinto è stata ribaltata la volontà del circolo»
, ,

«Di Giancamillo rappresenta solo la Lega»

Il sindaco Di Marco risponde al candidato di “Isola è”: «Governare significa affrontare i problemi quotidianamente». «L’unica persona che ha lavorato con abnegazione e che è stata sempre al mio fianco è l’assessore Amelide Francia». #Elezioni2020
, ,

Di Giancamillo: "Candidatura nel segno della continuità". Discussione ancora aperta con Fratelli d'Italia

Di Giancamillo: "Candidatura nel segno della continuità". Discussione ancora aperta con Fratelli d'Italia. Il candidato della Lega presenta il simbolo della lista: «Rottura provocata da chi è passato col centrosinistra»
, ,

Di Giancamillo candidato del centrodestra

Di Giancamillo candidato del centrodestra. L’assessore uscente rompe gli indugi. Sarà lui a rappresentare la continuità dell’amministrazione a trazione leghista. #elezioni2020
, ,

Il Pd isolano si schiera con Di Giacinto

La decisione è arrivata al termine di un acceso direttivo. Sfuma l’appoggio all’ingegnere Andrea Ianni. La fumata bianca è arrivata venerdì sera e, per certi versi, ha dato un responso inaspettato. Nella politica di Isola del Gran…
, ,

Isola al voto, la Lega vuole il candidato sindaco e Di Marco rinuncia al bis

Isola al voto, la Lega vuole il candidato sindaco e Di Marco rinuncia al bis
, , ,

Ianni scende in campo: «Non c’è tempo da perdere»

Ianni scende in campo: «Non c’è tempo da perdere» L’ingegnere si candida ufficialmente: presenta la lista “Insieme per Isola”, chiude alle primarie ma lascia aperta la porta del dialogo
, , ,

Gli alunni entrano nella scuola antisismica.

Gli alunni entrano nella scuola antisismica. Polemiche per l’assenza del dirigente scolastico all'apertura del plesso, che si scusa ma intanto scrive alla ASL circa la presenza di ratti nell'edificio della secondaria e "avverte" il sindaco Di Marco.
, , , , , ,

Tutti convocati al cospetto di sua maestà la “Pizza Dogge” Isolana

Tutti convocati al cospetto di sua maestà la “Pizza Dogge” Isolana. Appuntamento per Domenica 1 Dicembre ore 17.00 al Museo Stauròs di San Gabriele per il convegno che racconta la storia, le caratteristiche e la preparazione del dolce tipico della Valle Siciliana