,

Lancio di bottiglie di vetro sui terrazzi di casa

Bottiglie di vetro che volano, in pieno giorno, sui terrazzi di casa. E’ questa, purtroppo, l’ultima frontiera dal vandalismo a Isola del Gran Sasso. Teatro dei fatti è il centro storico del paese.
, , ,

Pronta la scuola elementare antisismica

Pronta la scuola elementare antisismica Il taglio del nastro per la struttura donata dalla Croce Rossa fissato al 9 novembre dopo quattro mesi di lavoro. L'edificio sarà dotato di laboratori multimediali, spazi di aggregazione, cucina, sala mensa e un accesso diretto alla palestra
, , , ,

Di Giancamillo: «Muffa solo nel ripostiglio mai utilizzato»

Di Giancamillo: «Muffa solo nel ripostiglio mai utilizzato» L'Assessore chiarisce il caso sollevato da Crescita Comune: «Colpa di una perdita d’acqua, la struttura è sicura» «Falsa propaganda contro la nostra amministrazione, un piccolo danno al quale abbiamo provveduto»
I sindaci della Valle Siciliana e i rappresentanti di Genius Loci
, , ,

Altri sei defibrillatori per la Valle Siciliana

Sei nuovi defibrillatori sono stati consegnati ieri mattina nella sede del Consorzio Bim ai comuni della Valle Siciliana nell'ambito del progetto “Per una montagna defibrillata”, ideato dall'associazione “Genius Loci” di Isola del Gran Sasso. A ricevere i dispositivi salvavita, che vanno a completare la copertura della vallata aggiungendosi ai sei già installati, sono intervenuti i sindaci dei Comuni
, , , ,

Muffa nella scuola aperta appena un anno fa

Muffa nella scuola aperta appena un anno fa. La denuncia di Crescita Comune sullo stato della struttura che ospita temporaneamente le Medie. "Basterebbe guardare ai comuni limitrofi, trovando ottimi esempi di pulizia, manutenzione e ecosostenibilità"
, ,

Pochi bus Tua, gli studenti restano a piedi

Pochi bus Tua, gli studenti restano a piedi La società ha sottolineato come la scelta di alcune scuole sull'apertura anticipata non sia stata comunicata da parte dei dirigenti. Proteste per i disagi in tutta la provincia. A Ornano intervengono i Carabinieri chiamati dai ragazzi.
, , ,

Stop agli allagamenti delle “bancarelle”

In arrivo i lavori per il drenaggio delle acque. Ma potrebbero portare alla chiusura temporanea della zona
, , ,

Città dello sport al posto della scuola inagibile

Iniziati i lavori di demolizione alla “Parrozzani”. Poi partirà il progetto per restituire l’area ai cittadini. La scuola media è stata danneggiata in modo irreparabile dalle scosse dell’ottobre 2016.
, , ,

Isola si mobilita per aiutare i figli di un migrante in coma

Pakistano di 27 anni ospite di un centro di accoglienza colpito da una emorragia cerebrale Salvadanai in bar e ristoranti per raccogliere soldi da inviare a moglie e tre bambini
, , , , ,

Le medie hanno finalmente una scuola

Inaugurata la sede temporanea nei locali della futura materna. Aspettando la realizzazione del polo scolastico. Il Sindaco è tornato a puntare il dito contro la struttura commissariale per il mancato avvio per la realizzazione delle nuove…