, , ,

Proloco di Isola del Gran Sasso, comunicazione assemblea e riapertura iscrizioni

 

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Proloco di Isola del Gran Sasso.


Si comunica che è convocata per Martedì 25 Ottobre 2016 alle ore 20.30 in prima convocazione ed alle ore 21.30 in seconda convocazione, presso la sala consiliare del Comune, in Piazza Contea di Pagliara, l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche sociali.

Come deciso dall’assemblea tenutasi Venerdì 14 Ottobre, e considerate le numerose richieste di tesseramento ancora pervenute, si avvisa che sarà possibile richiedere l’iscrizione entro la data di convocazione dell’assemblea, utilizzando il modulo allegato, da riconsegnare, possibilmente nei giorni antecedenti, presso il centro di aggregazione giovanile le Tre Porte o la sera stessa dell’assemblea. Si chiede di indicare nel modulo di iscrizione un indirizzo email a cui inviare le prossime convocazioni dell’assemblea dei soci.

Il contributo per il tesseramento è di 10 Euro da versare contestualmente alla riconsegna del modulo di adesione.

Si ricorda ai richiedenti soci che hanno già effettuato l’iscrizione ma non perfezionato il pagamento della quota sociale che possono farlo anche nei prossimi giorni, in modo da snellire le operazioni di registrazione la sera dell’assemblea.

Modulo di adesione

Modulo di adesione
Titolo: Modulo di adesione (0 click)
Etichetta:
Filename: proloco-2016.pdf
Dimensione: 192 KB