, ,

“Vergogna!!!”

 

 

La dura replica di Sinistra Ecologia e Libertà agli attacchi della minoranza all’assessore Enzo Di Pietro.

[divider top=”no”]

Vergogna!!!La menzogna è l’ultima arma rimasta al PDL per attaccare SEL ed il proprio Assessore, visto che tutti gli altri attentati politici hanno sparato a salve contro un muro di gomma, fatto di onestà, trasparenza e tanto lavoro volontario per migliorare il nostro Comune.
Noi DELINQUENTI, EVASORI, DISONESTI, ci rivolgiamo a Voi!
Grazie per tutte le definizioni, le ingiurie e le illazioni pronunciate urlate ed ora persino scritte.
Se alcuni cittadini avessero avuto ancora dei dubbi su di noi, li avranno fugati completamente.

Grazie!

Voi rappresentanti, criticati persino nel vostro “Partito”, corrente estremista e fuori controllo, da un anno ormai avete ben chiaro che nello scontro sul terreno dei fatti e della serietà sarete
sempre sconfitti. Da un anno, non a caso, avete cambiato registro, attaccando UOMINI ONESTI per screditare il loro operato, a Voi bersagli invisi perché sempre più apprezzati dalla gente!
Ma questa volta, siete caduti nel fango e nell’ipocrisia più becera, inciampati perché spiazzati in fine dall’ultimo manifesto Amministrativo che spiegava perfettamente i passi da gigante sulla Differenziata ed annunciava l’adozione entro un anno della raccolta porta a porta. Un affronto troppo grande per Voi, che avete già amministrato e male, malissimo, quando SEL neppure esisteva. Voi siete la Vecchia Politica e tacciate noi di vostri sbagli o debolezze.

PDL Vergognoso!!

Avete attaccato l’uomo in maniera ignobile per affondare un Partito, un’idea moderna e sociale di gestione della Cosa Pubblica, che funziona e comincia davvero a portare risultati ad Isola, nonostante i Vostri errori passati e presenti, nonostante la crisi, nonostante il Vostro morente partito.
Approfittate del simbolo PDL per lanciare anatemi mossi da rancori personali e rabbie accumulate negli anni, non uscendo mai allo scoperto. Le accuse non provate e le allusioni
interrogative al limite della querela, modellate all’uopo da mani esperte, le ignobili minacce alla vita privata e familiare, non hanno scalfito la SINCERA FIDUCIA NEI NOSTRI CONFRONTI.

PDL Vigliacco!!!

Cari concittadini, non preoccupatevi, potete contare su di noi! Continueremo imperterriti, a testa alta, il nostro LAVORO VOLONTARIO IN POLITICA con passione e senso civico!
Nelle prossime settimane RIcominciamo, frazione per frazione, alla luce del sole!!! Senza trascurare la gestione Amministrativa, spiegheremo anche l’infondatezza di qualsiasi calunnia strumentale che tanta energia ruba ad una (per questo?) evanescente Opposizione.

Si (ri)comincia in Comune nel prossimo Consiglio – Noi ci saremo!!!

[quote cite=”Alda Merini”]Quando la bugia sembra vera nasce la calunnia[/quote]

SEL  – Federazione di Teramo e Circolo di Isola del Gran Sasso