, ,

Iniziati i lavori di riqualificazione della scalinata del Torrione

 

Come anticipato in un articolo del mese di luglio, a seguito dell’approvazione da parte della Provincia di Teramo del progetto “Riqualificazione urbana area prospiciente la cona di San Sebastiano e salita del Torrione”, sono partiti nei giorni scorsi i lavori di riqualificazione.

  • Rosso Alice

    Ma con tutti i problemi che ci sono ad Isola, questa era una priorità? Abbiamo la strada per Fano che è da terzo mondo, frazioni abbandonate, centro storico post guerra. Possibile che non c'erano alternative per investire questi soldi?

    Ti piace il commento?
  • sentenza

    A mio parere soldi spesi male e non sono pochi, questo lavoro si poteva evitare e inoltrarlo in cose più urgente e c'e ne sono a centinaia ma… chi ricopre certi ruoli fa sempre come azz.. gli pare soprattutto a loro convenienza e non considera mai il parere di chi gli passa lo stipendio ( i cittadini,)

    questa storia deve finire ma finirà solo quando i cittadini si sveglia da questo letargo centenario………………,

    Ti piace il commento?
  • Gianluca Di Carlo

    Non vorrei scrivere un'imprecisione ma penso che il lavoro sia stato finanziato con somme provenienti dalla Provincia (finanziamenti PIT) vincolate a quel progetto. Ecco il comunicato della Provincia di Teramo http://goo.gl/naD9mh

    Ti piace il commento?