La lista “Progetto Comune” si presenta

 

Nella serata di mercoledì 20 Aprile si è svolta presso il ristorante “Rosy” la presentazione ufficiale della lista “Progetto Comune” che sostiene il candidato sindaco Alfredo Di Varano

I candidati della lista “Progetto Comune” ed il candidato sindaco Alfredo Di Varano hanno presentato ai numerosi simpatizzanti interventi alla cena, il programma e le idee che nelle elezioni del 15 e 16 Maggio 2011  saranno sottoposte ai cittadini di Isola del Gran Sasso.

La coalizione che sostiene il candidato sindaco e la sua lista è formata da Partito Democratico, Sinistra e Ecologia e Libertà, Italia dei Valori e Comunisti Italiani.

Erano presenti anche i sindaci di Montorio e Colledara, il consigliere provinciale Mauro Sacco ed il consigliere regionale Claudio Ruffini.

  • miao

    OH DOVETE AGGIUNGERE GATTI AI NOMI DEI PARTITI CHE APPOGGIANO PROGETTO COMUNE!

    Ti piace il commento?
  • MARCELLO

    Più che altro mi so sembrati quattro gatti!!!

    Ti piace il commento?
  • laura

    megli quattro gatti.l'udc ne ha due e non sanno quello che fanno!!!!

    Ti piace il commento?
  • D.I.O.

    meglio 4 gatti ieri sera che 2 fantasmi l'altro ieri sera U_U una domanda mi tormenta da ieri sera:ma il sig. Bucciarelli ha trovato il posto a sedere???hahahahahahaha

    Ti piace il commento?
  • xlaura

    X Laura: su questo hai perfettamente ragione. Ma mo che li chiamano dalla regione…

    Ti piace il commento?
  • MARCELLO

    LA MIA ERA SOLO UNA BATTUTA SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO. QUANDO PARLI DELL'UDC CHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO PRIMA FIRMATI E POI FAI NOMI ALTRIMENTI TACI!!!

    Ti piace il commento?
  • alfredo

    Bravo Gianluca la campagna elettorale è iniziata e la trasparenza è finita. La mia amica Marianna ti ha inviato un commento che tu puntualmente hai censurato. La verità fa male e fa male sapere che tu, che ti dici imparziale, copri simili giochi di potere. Forse pure tu devi sdebitarti verso Alfredo? Svegliati……………….

    Ti piace il commento?
  • Gianluca Di Carlo

    Caro alfredo,
    se hai tanto voglia di rivelare questi segreti isolani, ti aiuto io personalmente ad aprire un blog, tipo segretiisolani.wordpress.com, e lì potrai di tuo pugno illuminare i cittadini isolani con le tue supreme verità sugli intrecci ed i sotterfugi che solo tu conosci. Magari potrai farti aiutare dalla tua amica Marianna… ops, ma mi viene il dubbio che lei non potrà aiutarti, essendo lei te stesso, sotto un nome diverso, e sarai costretto perciò a lavorare da solo.
    Se vuoi che io pubblichi le cose che tu scrivi (o che scrivono i tuoi alter ego), ti invito a firmarti con il tuo vero nome, lasciare una email valida ed a documentare le accuse che lanci. Altrimenti aggiungi solo confusione e disturbo alle discussioni.
    Grazie della collaborazione ed evita di prendermi in giro con questi giochetti.

    Ti piace il commento?
  • RossoAlice

    La lista ha aperto un sito web: http://www.progettocomune2011.it.
    Adesso vediamo se è solo scena o lo useranno per dialogare con le proposte e rispondere alle critiche dei cittadini.

    Ti piace il commento?
  • leonida

    un primo passo verso la trasparenzaa

    Ti piace il commento?
  • mpa primo progettoco

    l'mpa ha aperto la kermesse dei siti. progettocomune che non è originale nel programma copia anche l'idea del sito. Ah non c'è più inventiva

    Ti piace il commento?
  • pm

    che la pagina mortuale (tutta scritto in nero) del mpa possa chiamarsi sito mi sembra molto esagerato, vi consiglio di copiare al sito della lista di "progetto comune" per avere qualche idea anche perchè state (mpa) solo criticando tutti senza nessuna idea concreta.

    Ti piace il commento?
  • mpa

    Certo, abbiamo un sito mortuario perchè noi non abbiamo i soldini degli sponsor e dei capoccioni che ci danno la possibilità di contattare un web designer e pagarlo. Uomini volenterosi e male armati è vero ma almeno liberi.

    Ti piace il commento?