Altri parcheggi con disco orario

 

Da Lunedì 15 Dicembre 2008 sarà attiva la sosta con disco orario in Via San Gabriele (nel tratto compreso tra la scuola elementare e la scuola media) e in via Duca degli Abruzzi, nel parcheggio antistante la fontana di Porta Canavina.

Inoltre è già attivo il disco orario in via Settimio Costantini e Piazza Contea di Pagliara.

  • anonimo

    Ma che bella novità? Ma perchè chi ha pensato al disco orario, non pensa anche a rifare anche l'asfalto intorno alle strade di Isola che sembrano strade mulattiere del terzo, anzi, del quarto mondo?

    Ti piace il commento?
  • Rosso Alice

    Sono curioso di vedere come faranno rispettare il disco orario in via San Gabriele. I vigili sono presenti pochissime volte durante la giornata e poi il problema non è il disco orario, ma il fatto che in quella via ci sono pochissimi parcheggi e molte attività commerciali, ovvio che si creano casini. Forse qualcuno, prima di dare il via libera all'apertura di nuovi negozi dovrebbe pensare qualche secondo in più alla vivibilità del paese e meno agli interessi politici che può soddisfare.

    Ti piace il commento?
  • morphosis [n.a.]

    Infatti esistono i piani urbanistici (regolatori, esecutivi, strategici, attuativi…) che individuano zone dove far aprire o meno negozi secondo quelli che si chiamano standard urbanistici ed a monte tramite la zonizzazione, per l'appunto.
    Evidentemente qualcuno non fa bene il proprio lavoro…

    Ti piace il commento?