Dopo attenta riflessione cambiano le modalità di inserimento dei commenti.

La libertà di parola è un punto saldo della democrazia ed alla base del successo di internet. Ma questa ricchezza va usata con parsimonia e con contributi utili alle discussioni proposte. Negli ultimi tempi molte discussioni sono sfociate in chiacchiere inutili, se non di peggio, perciò da oggi per aggiungere commenti sarà necessario registrarsi sul sito, in questo modo  nelle discussioni  tutti i commenti avranno un autore certo (il proprio nome utente), sempre mantenendo nascosta la vostra identità (infatti verrà mostrato il vostro nome utente, che potete scegliere all’atto della registrazione e può essere di completa fantasia).
La registrazione è semplice e veloce, basta “clickare” sul link in alto a destra “iscriviti” e selezionare come opzione “utente del sito”. Successivamente verrano chieste alcune informazioni necessarie alla registrazione e nel giro di un giorno potrete accedere al sito.
Una volta che il vostro account sarà attivato, potrete effettuare l’accesso tramite il link in alto a destra “fatti riconoscere” dove inserire il vostro nome utente e la password.
La registrazione, oltre alla possibilità di inserire commenti vi darà accesso ad una vostra area personale dove creare documenti, pubblicare foto, creare un vostro blog, controllare la posta etc….

Quindi le persone veramente interessate a contribuire alla crescita del sito e di Isola sono invitate a registrarsi.