Candidati a sindaco, giallo finale

 

Sembrava tutto definito per i candidati a sindaco, ma sembra che nelle ultime ore siamo sorti dei problemi nella lista del centro-destra, sia sulla candidatura unitaria che sul nome del candidato sindaco.Colpo di scena finale nella presentazione delle liste, il centro-destra sembra non riuscire a trovare l’accordo per un candidato unitario. Germano Cervella sembra intenzionato a presentare una propria lista, con evidente danno per la coalizione formata da An e Udc. Anche sul nome di Giovanni Di Pietro sembra ci siamo delle riserve.

Nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni molto fondate sui nomi dei candidati che si contenderanno il municipio: per la coalizione di centro sinistra il candidato era ed è confermato Fiore Di Giacinto, vincitore delle primarie. Il centro destra, un po’ a sorpresa, aveva scelto come candidato Giovanni Di Pietro, esponente dell’Udc di Cerchiara. Sembrava che anche la lista guidata da Germano Cervella sarebbe rientrata nella lista unitaria del centro-destra.

Nei prossimi giorni pubblicheremo altre informazioni sui candidati sindaci e la lista dei consiglieri che le due liste propongono.