, ,

Elezioni 2015: Cervella è contro Di Marco candidato sindaco

 

Germano CervellaIncognita Germano Cervella nel centrodestra a Isola del Gran Sasso. Sulla ritrovata unità delle forze di destra che hanno scelto e ufficializzato il candidato sindaco Roberto Di Marco in vista delle prossime elezioni comunali, incerta è la posizione di Cervella, ex Forza Italia e Pdl, che si autodefinisce «liberale, moderato, berlusconiano doc» e ritiene «inesistente» la linea politica di Forza Italia provinciale e regionale.

«Abbiamo lavorato molto per ricompattare il centrodestra a Isola», afferma Cervella, «anche se nella scelta, repentina, del candidato sindaco Di Marco in vista delle prossime elezioni non c’è stato il rinnovamento che mi aspettavo.

Stefano Mariano

Stefano Mariano

Nulla contro Di Marco che stimo come persona e politico, ma vedevo in Stefano Mariano, capogruppo NCD e capo dell’opposizione, il giusto approdo di questo cambiamento. Inoltre dissento su importanti punti programmatici e questo mi deve portare a prendere una decisione che eviti rotture e crisi successive come già accaduto».

Separazione vicina? «La possibilità è alta»,  conclude Cervella, «le trattative sono aperte con altre liste e tutto può accadere».

Fonte: Il Centro