Regionali 2008
Vai al livello superiore
In questa discussione pubblicate le vostre idee e considerazioni sulle imminenti elezioni regionali.
Cosa vi aspettate del nuovo presidente? Qual è il vostro grado di fiducia nella classe politica regionale?
Quale partito vi ispira maggiore fiducia?
Re: Regionali 2008
Sinceramente io esorterei i miei cari compaesani a non votare, lo so che è un atto anticostituzionale o cose del genere, è che la democrazia si fonda sulla nostra partecipazione, ma ormaicredo che sia giunto il momento di non poter più ragionare in questo modo.
Non voglio ancora partecipare attivamente alla vita politica, ma questo non significa che devo essere rappresentato da degli idioti.
Dare il voto ormai significa fare una delega di brigantaggio a mio nome.
Basta guardare alla vostra destra, leggo ancora nel 2008 La Destra, Partito comunista, Destra, Sinistra, ma basta non ne posso più, concetti vecchi quanto la democrazie, mi sento ridicolo a mettere una croce su un foglio, e sapere che ho dato il potere a qualcuno di arricchirsi e di fare arricchire la sua combriccola.
Negli Stati Uniti, vedendo un periodo di crisi si è cancellato il vecchio è si è ricostruita una classe dirigente, da noi si lavano i panni sporchi, e si sente dire che Berlusconi è la novità, ma se sono venti anni che vediamo la sua faccia da pagliaccio e garda caso sono vent'anni che l'italia sta male.
E poi i nostri polli, che in questo periodo si presentano alle nostre porte sventolando progetti fantastici, ma che guarda caso cambiano di porta in porta, per essere più chiaro a Fano si porta il progetto dell'ovovia e a cesa di francia quello del treno a cremagliera. E noi ci crediamo e li votiamo.
ma questa volta non ci casco, quando vengono a suonare io li mando a cagare e spero che lo facciate anche voi, preferisco i testimoni di geova...