Tu sei qui: Portale Forum Politica e società lotto dei 44(lottizzazione San Cassiano)
Azioni sul documento

lotto dei 44(lottizzazione San Cassiano)

Vai al livello superiore

lotto dei 44(lottizzazione San Cassiano)

lasciato da ang [n.a.] il 04 maggio 2011 alle 18:18

salve

ho sentito dire in giro da gente che si dice competente in materia che la delibera del lotto dei 44(mi pare si chiami cosi') che assegna ad ognuno il proprio lotto definitivamente dopo le liti di anni sia nulla in quanto avvenuta fuori tempo massimo.

Quindi si dice che basterebbe che un cittadino lo facesse notare ed il comune obbligatoriamente deve annullarlo per non incorrere in gravi conseguenze...

e che questo verrà fatto subito dopo le elezioni...

Ora vorrei capire da chi è competente se questo corrisponde al vero o è una bufala messa in giro dagli oppositori di questa amministrazione.

In ogni caso sarebbe un peccato se si dovesse ricominciare daccapo dopo aver perso molto tempo a mettere d'accordo tante persone e chi ha investito anni addietro

in questi lotti senza vedere un ritorno in termini economici..

mi raccomando risposta competenti con tanto di date e scadenze di legge..

saluti

angelino

Re: lotto dei 44(lottizzazione San Cassiano)

lasciato da luca [n.a.] il 04 maggio 2011 alle 18:25

a questo può rispondere un candidato o candidata.... loro dovrebbero saperlo ang [n.a.] ha scritto:

salve

ho sentito dire in giro da gente che si dice competente in materia che la delibera del lotto dei 44(mi pare si chiami cosi') che assegna ad ognuno il proprio lotto definitivamente dopo le liti di anni sia nulla in quanto avvenuta fuori tempo massimo.

Quindi si dice che basterebbe che un cittadino lo facesse notare ed il comune obbligatoriamente deve annullarlo per non incorrere in gravi conseguenze...

Ora vorrei capire da chi è competente se questo corrisponde al vero o è una bufala messa in giro dagli oppositori di questa amministrazione.

In ogni caso sarebbe un peccato se si dovesse ricominciare daccapo dopo aver perso molto tempo a mettere d'accordo tante persone e chi ha investito anni addietro

saluti

angelino

lasciato da Alfredo [n.a.] il 04 maggio 2011 alle 23:51

luca [n.a.] ha scritto:

a questo può rispondere un candidato o candidata.... loro dovrebbero saperlo ang [n.a.] ha scritto:

salve

saluti

angelino

lasciato da .. [n.a.] il 06 maggio 2011 alle 17:33

nessuno ne sa niente?

O chi non parla?

lasciato da mah.... [n.a.] il 07 maggio 2011 alle 02:06

La legge prescrive che gli organi collegiali dei comuni chiamati al voto possono assumere, nei 45 giorni antecedenti il voto, solo atti indifferibili ed urgenti. La delibera di adozione della Lottizzazione San Cassiano (cosiddetta lottizzazione dei 44) è stata assunta dal consiglio comunale in data 29 marzo 2011, quindi prima dell'inizio dei 45 giorni in questione.

lasciato da ang [n.a.] il 18 maggio 2011 alle 19:49

non mi riferivo a questo..

ma al fatto che la questione 44 lotti è rimasta aperta per  un tempo superiore a quanto consentito  dopodiche qualsiasi decisione presa il relazione alla lottizzazione è di fatto nulla...

cosi' si sente dire in giro..

Risposta immediata
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)
Gli indirizzi inseriti verrano resi cliccabili automaticamente. Inserisci il testo del messaggio
Javascript disabled.
You need to change your browser preferences,
or to disable wysiwyg editor in your portal personal preferences .

(Required)
Sviluppato da Ploneboard
Navigazione
La vetrina
Isola dei sapori
Albergo, Pizzeria, Ristorante
San Gabriele
Isola del Gran Sasso
0861/976441
Contatta la struttura
Parcheggio Bar
Club Alpino Italiano
Logo della sezione CAI
Sezione della sezione CAI di Isola del Gran Sasso. Escursioni e informazioni per vivere la montagna.
Coro alpino
Ascoltate brani del cd del coro alpino Stella del Gran Sasso e richiedete una copia online.
Richiedi il cd

Commenti
Re: Canali Mediaset? Gianluca Di Carlo [n.a.] 16/05/2012
Canali Mediaset? Pippo [n.a.] 16/05/2012
Canali Mediaset? Pippo [n.a.] 16/05/2012
Sito ufficiale del comune RossoAlice 06/05/2012
Articolo de Il Centro 03/05/12 Giammaria 04/05/2012
Altro…
« maggio 2012 »
do lu ma me gi ve sa
12345
6789101112