Tu sei qui: Portale Forum Politica e società Cerchiara comanda
Azioni sul documento

Cerchiara comanda

Vai al livello superiore

Cerchiara comanda

lasciato da fanese [n.a.] il 03 agosto 2009 alle 07:43

Ieri mega festa a Cerchiara dove ci sono stati i New Trolls, sembrava di stare a una delle feste dell'unità che si facevano parecchi anni fa a Isola.

Con la proloco sono riusciti a creare qualcosa di veramente grande per il paese.

A qeusto punto penso sia giusto che alle prossime elezioni comunali mettano un loro cittdino come sindaco di Isola, ne hanno tutte le potenzialità.

Re: Cerchiara comanda

lasciato da anonimo [n.a.] il 03 agosto 2009 alle 21:49

fanese [n.a.] ha scritto:

Ieri mega festa a Cerchiara dove ci sono stati i New Trolls, sembrava di stare a una delle feste dell'unità che si facevano parecchi anni fa a Isola.

Con la proloco sono riusciti a creare qualcosa di veramente grande per il paese.

A qeusto punto penso sia giusto che alle prossime elezioni comunali mettano un loro cittdino come sindaco di Isola, ne hanno tutte le potenzialità.

A fanese!!! non ti sembra di esagerare un po, c'ero anche io alla festa e quelle dell'unità erano altra cosa. Ciao (un organizzatore della festa dell'unità)

Re: Cerchiara comanda

lasciato da pigio [n.a.] il 09 agosto 2009 alle 06:36
Fanese, sarai mica lo stesso Fanese Ottimista dell'ovovia??? Perche' se questo e' il caso, allora capisco molte cose... Stai bene, te e i New Trolls (ma campano ancora? O sono mummificati?) Saluti PG
Risposta immediata
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)
Gli indirizzi inseriti verrano resi cliccabili automaticamente. Inserisci il testo del messaggio
Javascript disabled.
You need to change your browser preferences,
or to disable wysiwyg editor in your portal personal preferences .

(Required)
Sviluppato da Ploneboard
Navigazione
La vetrina
la casa sul fiume
Agriturismo
villa piano
isola del gran sasso
0861 975661 349 3792143
info@lacasasulfiu...
www.lacasasulfium...
Contatta la struttura
Club Alpino Italiano
Logo della sezione CAI
Sezione della sezione CAI di Isola del Gran Sasso. Escursioni e informazioni per vivere la montagna.
Coro alpino
Ascoltate brani del cd del coro alpino Stella del Gran Sasso e richiedete una copia online.
Richiedi il cd

Sviluppato con Plone CMS, il sistema open source di gestione dei contenuti

Questo sito è conforme ai seguenti standard: