, , ,

IL SINDACO DI ISOLA E LA SUA MAGGIORANZA DEVONO DIMETTERSI!

I Consiglieri di opposizione del Comune di Isola del Gran Sasso, tutti uniti, vogliono sottolineare gli ultimi gravi ed importanti avvenimenti accaduti. Al Consiglio Comunale del 4 Maggio, la maggioranza ha dovuto rimandare i due punti principali…
, , , ,

Primi fondi per l’area faunistica di Isola

Un milione di euro dalla Legge di Bilancio. Il Comune intanto entra ufficialmente nella fondazione. La conferma della partnership con il Bioparco di Roma, la partecipazione dell’amministrazione comunale di Isola come socio fondatore e,…
, , , ,

Isola, il polo scolastico è già sotto inchiesta

  Dopo il terremoto il paese si è ritrovato con una sola scuola agibile. Il nuovo polo scolastico è stato in parte già finanziato dalla Croce Rossa Italiana. Non è stato ancora costruito, ma il nuovo polo scolastico di Isola…
, ,

"Il degrado e l’inerzia dell’azione amministrativa continuano a colpire Isola"

Nuovo attacco del Partito Democratico all'Amministrazione Comunale di Centro Destra Il circolo di Isola del Gran Sasso del PD riassume in un comunicato i ritardi e gli errori della coalizione che amministra il Comune. SCUOLE: dovevano…
, ,

Crescita Comune: altri ritardi per il nuovo polo scolastico e scuola dell'infanzia di Isola

Crescita Comune: «Il terreno scelto per la costruzione è tra i peggiori. I tempi si allungheranno ancora» Il terreno scelto per realizzare il nuovo polo scolastico di Isola del Gran Sasso, tanto atteso dopo le scosse di terremoto che…
, , ,

Si torna a discutere del collegamento tra Isola ed i Prati di Tivo

Venerdì l’incontro a Isola del Gran Sasso. Ma il progetto migliore sembra essere quello della panoramica.
, , ,

Isola, trovati i soldi mancanti per completare la nuova scuola. Le opposizioni incalzano l'amministrazione su diversi problemi.

Importanti novità sulle scuole a Isola del Gran Sasso. Nel consiglio comunale di giovedì scorso, nella variazione di bilancio, sono stati trovati i 115mila euro mancanti per ultimare i lavori della nuova scuola dell'infanzia e si procederà…
, ,

EMERGENZA IDRICA/ Il PD di Isola chiede un Consiglio Comunale straordinario

Il Circolo PD di Isola Del Gran Sasso, a fronte dei ripetuti episodi dei inquinamento delle falde acquifere del Gran Sasso, nell’esprimere forte preoccupazione intende conoscere in forma chiara ed inequivocabile le motivazioni e le responsabilità…