, , ,

Isola, trovati i soldi mancanti per completare la nuova scuola. Le opposizioni incalzano l'amministrazione su diversi problemi.

Importanti novità sulle scuole a Isola del Gran Sasso. Nel consiglio comunale di giovedì scorso, nella variazione di bilancio, sono stati trovati i 115mila euro mancanti per ultimare i lavori della nuova scuola dell'infanzia e si procederà…
, ,

EMERGENZA IDRICA/ Il PD di Isola chiede un Consiglio Comunale straordinario

Il Circolo PD di Isola Del Gran Sasso, a fronte dei ripetuti episodi dei inquinamento delle falde acquifere del Gran Sasso, nell’esprimere forte preoccupazione intende conoscere in forma chiara ed inequivocabile le motivazioni e le responsabilità…
, , ,

Incontro pubblico sulle opportunità e prospettive della ricostruzione post sisma

I Circoli PD di Colledara, Fano Adriano – Pietracamela, Isola Del Gran Sasso unitamente al gruppo PD di Castel Castagna organizzano, di concerto con il Coordinatore provinciale Gabriele Minosse, un incontro pubblico da tenersi a San Gabriele…
, , , ,

La valle del Gran Sasso: «Non lasciateci morire»

Il racconto con foto e video della bella giornata di partecipazione organizzata dai cittadini di Isola del Gran Sasso e Colledara per sollecitare ascolto e investimenti nella vallata del Gran Sasso
, , , ,

Domenica mattina i cittadini ed i sindaci dei Comuni della valle del Gran Sasso scendono in piazza

La manifestazione avrà luogo la mattina di Domenica 26 Febbraio con una passeggiata che partirà dalla piazza del municipio di Colledara ed arriverà nel piazzale antistante il santuario di San Gabriele. L’evento vuole mettere in evidenza…
, , ,

#vogliamoisolaecolledaranelcratere - Appuntamento per Sabato mattina. La protesta inizia al casello di Colledara

Sabato mattina alle 9 la prima manifestazione pubblica degli abitanti dellaValle Siciliana esclusi dal cratere. Mentre i 47 sindaci della provincia di Teramo si organizzano per manifestare a Roma entro la fine del mese, nell’entroterra…
, , ,

Al bar di Isola spunta Luciano D’Alfonso

​Il governatore ammette l’errore del cratere eppure le risposte restano sempre le stesse. Il governatore Luciano D’Alfonso torna a Isola del Gran Sasso dopo le proteste veementi di cittadini e amministratori per l’esclusione del territorio…
, , ,

Sos da Isola: impossibile arrivare nelle frazioni

Continuano i disagi e i problemi nel centro montano dopo sisma e neve Il sindaco: «È un’emergenza infinita, senza aiuti finiremo per spopolarci»
, , ,

Il PD attacca l'amministrazione comunale: "la calamitosa incapacità dell'Amministrazione Comunale"

Attacco del circolo PD di Isola verso l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Di Marco. Pesanti critiche per la gestione dell'emergenza maltempo e sull'edilizia scolastica.
, , ,

Il Senato respinge gli emendamenti per ampliare il cratere, la palla torna al Commissario Errani ed al Presidente D'Alfonso

Per i Comuni di Colledara e Isola del Gran Sasso la strada per entrare nel cratere sismico è sempre più in salita. Sono stati, infatti, respinti ieri in Senato tutti gli emendamenti che puntavano ad allargare il cratere, tanto che la rappresentante…