, , ,

Stop agli allagamenti delle “bancarelle”

In arrivo i lavori per il drenaggio delle acque. Ma potrebbero portare alla chiusura temporanea della zona
, ,

Regionali 2019 Abruzzo, i risultati a Isola del Gran Sasso

Anche a Isola si è riscontrato il trionfo del centro destra con Marsilio quasi al 55% e lo sfondamento della Lega che ha superato il 40%. Legnini al 25% e Movimento Cinque Stelle poco sotto al 20%. Nell'artico i dati di riepilogo e di dettaglio.
, ,

Passa il bilancio, maggioranza al contrattacco

Di Giancamillo: «Lo spettro del commissario a Isola alimentato da un’opposizione sempre sconfitta» Nel Consiglio Comunale di lunedì scorso è stato definitivamente approvato il bilancio di previsione del comune di Isola del Gran Sasso.…
, , ,

IL SINDACO DI ISOLA E LA SUA MAGGIORANZA DEVONO DIMETTERSI!

I Consiglieri di opposizione del Comune di Isola del Gran Sasso, tutti uniti, vogliono sottolineare gli ultimi gravi ed importanti avvenimenti accaduti. Al Consiglio Comunale del 4 Maggio, la maggioranza ha dovuto rimandare i due punti principali…
, , , ,

Primi fondi per l’area faunistica di Isola

Un milione di euro dalla Legge di Bilancio. Il Comune intanto entra ufficialmente nella fondazione. La conferma della partnership con il Bioparco di Roma, la partecipazione dell’amministrazione comunale di Isola come socio fondatore e,…
, , , ,

Isola, il polo scolastico è già sotto inchiesta

  Dopo il terremoto il paese si è ritrovato con una sola scuola agibile. Il nuovo polo scolastico è stato in parte già finanziato dalla Croce Rossa Italiana. Non è stato ancora costruito, ma il nuovo polo scolastico di Isola…
, ,

"Il degrado e l’inerzia dell’azione amministrativa continuano a colpire Isola"

Nuovo attacco del Partito Democratico all'Amministrazione Comunale di Centro Destra Il circolo di Isola del Gran Sasso del PD riassume in un comunicato i ritardi e gli errori della coalizione che amministra il Comune. SCUOLE: dovevano…
, ,

Crescita Comune: altri ritardi per il nuovo polo scolastico e scuola dell'infanzia di Isola

Crescita Comune: «Il terreno scelto per la costruzione è tra i peggiori. I tempi si allungheranno ancora» Il terreno scelto per realizzare il nuovo polo scolastico di Isola del Gran Sasso, tanto atteso dopo le scosse di terremoto che…