, , ,

Gli alunni entrano nella scuola antisismica.

Gli alunni entrano nella scuola antisismica. Polemiche per l’assenza del dirigente scolastico all'apertura del plesso, che si scusa ma intanto scrive alla ASL circa la presenza di ratti nell'edificio della secondaria e "avverte" il sindaco Di Marco.
, , ,

A Isola del Gran Sasso D’Italia si torna a scuola grazie alla Croce Rossa

A Isola del Gran Sasso D’Italia si torna a scuola grazie alla Croce Rossa Dopo il taglio del nastro ci sarà un ricco buffet, rigorosamente “plastic free” ed a base di squisiti prodotti tipici, gentilmente offerto e curato dai ristoratori e pasticceri del nostro territorio che ringraziamo di cuore: Pasticceria Bonfini, Pizzeria Da Marino, Panifico Gran Sasso, Pizzeria e Gastronomia I Giardinetti, Ristorante La Cantina degli Antichi Mestieri, Ristorante Le Balconate, Pasticceria Merlini Angelo e Rosvelta, Pasticceria Merlini Eugenio, Panificio Panetta Romeo, Hotel Paradiso, Ristorante Albergo Pina, Ristorante Rosy, Albergo Ristorante Teresa, i Maestri Porchettai: Leano Campestre, William Campestre, Elio Ciarelli, Gianni De Santis, Aldo Di Giacinto, Ernesto Di Simone, Francesco Fieni, Gianluca Fieni. Vi sarà, inoltre, la collaborazione dell’Istituto alberghiero “Di Poppa-Rozzi” di Teramo.”
, , ,

Pronta la scuola elementare antisismica

Pronta la scuola elementare antisismica Il taglio del nastro per la struttura donata dalla Croce Rossa fissato al 9 novembre dopo quattro mesi di lavoro. L'edificio sarà dotato di laboratori multimediali, spazi di aggregazione, cucina, sala mensa e un accesso diretto alla palestra
, , , ,

Di Giancamillo: «Muffa solo nel ripostiglio mai utilizzato»

Di Giancamillo: «Muffa solo nel ripostiglio mai utilizzato» L'Assessore chiarisce il caso sollevato da Crescita Comune: «Colpa di una perdita d’acqua, la struttura è sicura» «Falsa propaganda contro la nostra amministrazione, un piccolo danno al quale abbiamo provveduto»
, , , ,

Muffa nella scuola aperta appena un anno fa

Muffa nella scuola aperta appena un anno fa. La denuncia di Crescita Comune sullo stato della struttura che ospita temporaneamente le Medie. "Basterebbe guardare ai comuni limitrofi, trovando ottimi esempi di pulizia, manutenzione e ecosostenibilità"
, ,

Ricostruzione, il 12 giugno la posa della prima pietra della nuova scuola di Isola del Gran Sasso

Ricostruzione, il 12 giugno la posa della prima pietra della nuova scuola di Isola del Gran Sasso
, , ,

Crescita Comune: “Ancora annunci mentre regna l’incuria”

L'ATTACCO «La sua amministrazione non ha mai alzato un dito se non dopo aver ricevuto sollecitazioni da associazioni e genitori». Il gruppo Crescita Comune risponde all'assessore Di Giancamillo: «Strade, cimiteri e verde pubblico all'abbandono»
Nuova scuola media, il sopralluogo di mercoledì mattina
, ,

Consegnati i lavori per le nuove scuole medie

Sopralluogo di amministratori, tecnici e ditta sul cantiere. L’intervento prenderà il via entro la prossima settimana. Per la realizzazione delle nuove scuole medie è previsto un investimento di 2,3 milioni di euro.
, , ,

Comitato Sisma Centro Italia, il bilancio (lusinghiero) del primo anno

A quasi tre anni dal sisma e dall’iniziativa di solidarietà promossa da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil e a conclusione del primo anno di attività del Comitato Sisma Centro Italia, tutti i progetti finanziati sono in fase di realizzazione con un impatto sul territorio estremamente positivo in termini di rilancio delle attività produttive, dell’occupazione e del miglioramento della qualità della vita delle persone.
, , , , ,

La scuola Blue Basket Isola vince tornei, ma non ha strutture adeguate per continuare la sua avventura sportiva

Un successo inaspettato per Isola che, nella patria del Basket ed in competizione con realtà più radicate, è riuscita a primeggiare con numerose vittorie, grazie agli incoraggiamenti dei tifosi e tanta soddisfazione per i piccoli e validi aspiranti giocatori.