, , ,

Ianni scende in campo: «Non c’è tempo da perdere»

Ianni scende in campo: «Non c’è tempo da perdere» L’ingegnere si candida ufficialmente: presenta la lista “Insieme per Isola”, chiude alle primarie ma lascia aperta la porta del dialogo
, , ,

Gli alunni entrano nella scuola antisismica.

Gli alunni entrano nella scuola antisismica. Polemiche per l’assenza del dirigente scolastico all'apertura del plesso, che si scusa ma intanto scrive alla ASL circa la presenza di ratti nell'edificio della secondaria e "avverte" il sindaco Di Marco.
, , ,

Isola si mobilita per aiutare i figli di un migrante in coma

Pakistano di 27 anni ospite di un centro di accoglienza colpito da una emorragia cerebrale Salvadanai in bar e ristoranti per raccogliere soldi da inviare a moglie e tre bambini
, ,

Si è spento a 92 anni l’ex sindaco Luciano Ricci

Il mondo della cultura piange la scomparsa del professor Luciano Ricci deceduto domenica scorsa nella sua abitazione di Isola del Gran Sasso all’età di 92 anni. Un vero e proprio simbolo, non solo per il borgo montano, ma per tutta la comunità…
,

Giovanni Lolli e Paola De Micheli oggi in vista alla Lazzaroni

Questo pomeriggio alle 15, il commissario straordinario del Governo per la ricostruzione sisma 2016, Paola De Micheli, visiterà lo stabilimento dell’azienda dolciaria Lazzaroni di Isola del Gran Sasso, accompagnata dal vice presidente…
, ,

Muore a 96 anni uno degli ultimi reduci di Russia

Se n’è andata una delle ultime testimonianze viventi della seconda guerra mondiale. Un uomo che ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà della Campagna di Russia e che era diventato un simbolo della commemorazione degli Alpini che ogni anno…
, ,

Nuova scuola elementare, a metà febbraio partono i lavori

L'amministrazione comunale aggiorna sullo stato di avanzamento dei lavori per il nuovo edificio. In data 31 gennaio 2018 si è tenuta, presso la sala consiliare del Comune di Isola del Gran Sasso, la Conferenza di servizi per la costruzione…
, ,

Nonostante le difficoltà… lo sport a Isola continua

Uno degli effetti delle tragedie dell'ultimo è stato quello di ridurre al minimo la disponibilità degli impianti sportivi. Nonostante le mille difficoltà l'Associazione Polisportiva Isola ha continuato la sua attività con oltre 80 iscritti…
, ,

L’addio all’imprenditore assassinato a Panama

Folla nella chiesa di Santa Maria di Ronzano per i funerali di Mario Fardellini. Ieri la giornata di lutto cittadino proclamata dal sindaco Roberto Di Marco. E’ tornato nella sua terra, quella che - pur avendo girato il mondo per lavoro…
, , ,

Torna la salma dell’uomo ucciso a Panama, Domenica i funerali

Rientrerà venerdì a Isola del Gran Sasso la salma di Mario Fardellini, il 55enne imprenditore edile ucciso a colpi di pistola durante una rapina a Panama, la città in cui lavorava da anni. I funerali sono previsti per domenica alle 15…