, ,

“Il degrado e l’inerzia dell’azione amministrativa continuano a colpire Isola”

 

Nuovo attacco del Partito Democratico all’Amministrazione Comunale di Centro Destra

Il circolo di Isola del Gran Sasso del PD riassume in un comunicato i ritardi e gli errori della coalizione che amministra il Comune.

SCUOLE: dovevano essere inaugurate per l’inizio dell’anno scolastico, ma i lavori – già finanziati da Regione, Gestione Commissariale e Croce Rossa non sono neanche partiti! Addirittura i lavori per la Scuola dell’Infanzia sono fermi senza che se ne conoscano i motivi.

STRADE: Sui tratti Isola – Fano ed Isola – Forca di Valle, a fronte dei finanziamenti ottenuti grazie all’interessamento del Presidente D’Alfonso, non c’è ombra di cantiere aperto o da aprire…

CIMITERI: danneggiati dal terremoto e dall’incuria amministrativa, versano in uno stato di degrado totale.

CENTRO STORICO: il cuore di Isola offre uno spettacolo desolante. Danneggiato dal terremoto e dalle scellerate scelte dell’Amministrazione, non ultimo lo spostamento del Municipio.

QUESTIONE RICHIEDENTI ASILO: a fronte di una novità così delicata, l’Amministrazione è stata capace di creare null’altro che un’irresponsabile confusione. Ci auguriamo ora che il Sindaco si dimostri in grado di rimediare alla figuraccia dei comunicati contrastanti, ponendosi nella posizione del buon padre di famiglia, adoperandosi fattivamente nell’accompagnamento e controllo dell’ordinato svolgimento del progetto a tutela dei diritti di tutti.

SPORT: denunciamo il caos che l’amministrazione ha saputo creare anche in ambito sportivo, mancando totalmente nel ruolo di mediazione tra le associazioni, soprattutto in considerazione della dotazione logistica compromessa dal terremoto.

Circolo di Isola del Gran Sasso
Partito Democratico