, ,

Lettera del circolo di Isola del Partito Democratico al Presidente Luciano D’Alfonso

 

Al Presidente del Consiglio
Matteo Renzi

Al Presidente della Regione Abruzzo
Luciano D’Alfonso


Partito DemocraticoIl Circolo del Partito Democratico di Isola del Gran Sasso, fortemente preoccupato, come tutta la popolazione, dalle notizie che si rincorrono da alcuni giorni sulla stampa locale e che preconizzerebbero l’esclusione del nostro Comune dal cratere sismico, vuole esprimere pubblicamente il proprio profondo dissenso nel caso tale ipotesi venisse confermata.

Siamo costernati ed interdetti! Sarebbe triste constatare che il terremoto “salta Isola pur in presenza di oltre 200 cittadini sfollati, l’inagibilità grave — esito E — per la scuola secondaria di primo grado ed il municipio, nonché parziale inagibilità di altre strutture scolastiche e di numerosissime abitazioni private. Inoltre, il centro storico è totalmente chiuso con conseguente interruzione di tutte le attività commerciali, professionali ed artigianali.

Se le notizie che circolano dovessero essere veritiere, si creerebbe un problema politico e sociale di difficile soluzione Crediamo pertanto che in tal caso sarebbe bene riconsiderare la decisione_
Il Circolo di Isola ci tiene ad informare che e fortemente solidale con la popolazione e pronto a sostenerla in tutte le sedi e occasioni opportune.

Il Coordinatore di Circolo

Lettera PD a Luciano D'Alfonso