Nelle ultime settimane sono nate molte discussioni nei forum, alcune molto interessanti, altre meno: cerchiamo insieme, di individuare delle regole che lasciano intatti i principi di democrazia, ma limitano i “danni” da parte dei navigatori che scrivono i loro commenti con il solo obiettivo di denigrare gratuitamente persone del nostro territorio.

Partecipa al sondaggio

Ho aperto un sondaggio/questionario per sottoporre ai frequentatori dei forum del sito, i veri protagonisti (nel bene e nel male) di questa piazza virtuale, ed a tutti i cittadini, le loro opinioni sulle proposte per migliorare la qualità degli interventi nel forum.

Non vuole essere censura, ma un tentativo di elevare ulteriormente il livello delle discussioni, stimolando alla partecipazione solo gli utenti che sono veramente interessati a migliorare la situazione ad Isola.

Infatti negli ultimi giorni sono stati inseriti dei messaggi denigratori e di cattivo gusto: alcuni sono stati eliminati, ma non è possibile controllare in continuazione il portale oppure farne scadere la qualità a causa di pochi soggetti che non apprezzano la libertà che internet offre. Per ovviare a tutti questi problemi lancio delle proposte per la partecipazione ai forum.

Non esitate a far sentire le vostre idee!